GIOCHI PER VEDERE SE E' MASCHIO O FEMMINA

Precisiamo che i giochi per vedere se è maschio o femmina non rappresenta nulla di scientifico e che sono solamente giochi e teorie per poter scoprire prima del tempo, se siete in dolce attesa di un maschietto o di una femminuccia.
Ma iniziamo a vedere qualche gioco insieme.

  • Battito cardiaco del bambino: Si dice che se il bambino nelle ecografie ha un battito cardiaco superiore a 140 sarà un femminuccia, mentre se è inferiore, un maschietto.
  • La fede nuziale: Mettendo una fede nuziale dentro una collana o a un cordoncino, chiedendo al partner o un amico di posizionare la corda con la fede sulla mano sinistra, se oscillerà avanti e indietro come un pendolo, sarà un maschietto, nel caso in cui il movimento sarà circolare avrai una femminuccia.
  • Le nausee: Si dice che chi ha nausee costanti e accentuate, aspetta una femminuccia, se sono rare un maschietto.
  • Coltello e forbice: Fai mettere dal tuo partner o da un amico due sedie con due cuscini, fai scegliere a lui dove posizionare il coltello e dove posizionare la forbice, senza guardare ovviamente.. A quel punto siediti.. Se ti siederai sul coltello sarà maschio, altrimenti femmina.
  • Fasi lunari: Si dice che se concepirai nei giorni di :
    Piena: femmina
    Nuova: maschio
    Crescente: femmina
    Calante: maschio.
    Potrai vedere le  fasi della luna qui.
  • Lato in cui dormi:  La prossima volta che ti svegli al mattino, prova a ricordare in che modo hai dormito. Come dice il mito, se dormi sul lato sinistro è un maschio. Lato destro è significa ragazza. Prova a chiedere anche al tuo compagno come ti vede dormire più spesso.